Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Esami di Tirocinio 2 anno

2° ANNO DI CORSO

Nel seguente documento sono definite le modalità di svolgimento dell'esame Scienze Infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche II (tirocinio) del rispettivo anno di corso.

L'esame prevede la strutturazione di un project work nell’ambito della formazione; la prova di esame consisterà in una analisi e discussione del project work per mezzo di presentazione in pawer point il giorno d’appello.

Requisiti per l'accesso all'esame:

1. consegna del project work 3 giorni prima della data di appello (vedi in calce le scadenze): coloro che consegneranno oltre i tempi stabiliti NON POTRANNO sostenere l’esame
  2. iscrizione on-line: coloro che non risulteranno iscritti NON POTRANNO avere accesso all’esame,
  3. aver verbalizzato l’esame propedeutico T1 e F2 per l'AA 2014/2015 e successivi, T1 per l'AA 2013/2014: lo studente il giorno dell’appello si dovrà presentare con la stampa della carriera e un documento di riconoscimento,
  4. aver completato tutto il monte ore di laboratorio - tirocinio di anno curriculare; il giorno dell’appello lo studente dovrà consegnare  la documentazione attestante la presenza in tirocinio (tirocinio nell’area formazione)
  5. aver conseguito valutazione/relazione positiva al tirocinio: il giorno dell’appello lo studente dovrà consegnare  la documentazione attestante la valutazione/relazione in tirocinio (tirocinio nell’area formazione)

.

Scadenze consegna project work:

Sessione gennaio febbraio 2024

Data appello 8/2/2024 – consegna del project work entro e non oltre le ore 7:00 del 5 febbraio 2024

Data appello 28/2/24 – consegna del project work entro e non oltre le ore 7:00 del 25 febbraio 2024

A chi inviare il project work:

Commissione appello del 8/2/2024 - sede aula 209 CDM

Commissione appello del 28/2/24 - sede aula 209 CDM

ATTENZIONE: INFO ANALISI E DISCUSSIONE PROJECT WORK RICERCA

Per l'analisi e la discussione del project work nell'ambito della ricerca dell'insegnamento R3 metodologia della ricerca applicata, seguire le indicazioni riportate nel seguente documento  (aggiornato al 14-gen-20)

.

Scadenze consegna project work:

Sessione gennaio febbraio 2024

1° Appello 12/02/2024 – consegna entro e non oltre le ore 7:00 del 12/02/2024

2° Appello 28/02/2024 – consegna entro e non oltre le ore 7:00 del 28/02/2024

Per tutti gli appelli

A chi inviare il project work:

francesca.braschi@unifi.it

A chi consegnare la documentazione attestante il percorso:

Alla Dr.ssa Francesca Braschi entro la data di consegna del project work via mail in copia scannerizzata.

Non appena sarà possibile lo studente dovrà consegnare la documentazione cartacea in originale previ accordi con il tutor.

Modalità svolgimento esame:

Modalità