Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Valutazione della didattica

Il CdS monitora l’esperienza dello studente, valutandone la soddisfazione complessiva riguardo all'organizzazione e ai servizi alla didattica e agli studenti, mediante frequenti occasioni di incontro diretto. Il CdS pubblica i dati della valutazione della didattica (VALMON) solo in forma aggregata, poiché le modalità di rilevazione delle opinioni degli studenti non permette di valutare né il singolo docente né lo specifico modulo di insegnamento, ma solo l’intero corso integrato.

Il livello di soddisfazione degli studenti sugli insegnamenti è quantificato in 7.4 per l’AA 2014/2015, in lieve diminuzione rispetto all’anno precedente (7.6). Dalla rilevazione Almalaurea 2014 sul livello di soddisfazione dei laureandi si evince che il 71% circa dei laureati è complessivamente soddisfatto del CdS.

Né dai questionari di valutazione della didattica né dalle altre modalità di dialogo con gli studenti sono emerse segnalazioni di particolare disagio

Informazioni sulla valutazione della didattica: raccolta dati e elaborazione esiti
      Come fare per compilare online il questionario di valutazione della didattica

ultimo aggiornamento: 02-Mar-2016